
Notizie
Incontro sulle problematiche degli impianti pubblicitari
Documento dello 06/11/2009
COMUNICATO N. 644
INCONTRO SULLE PROBLEMATICHE DEGLI IMPIANTI PUBBLICITARI
Ha avuto luogo oggi il previsto incontro tenuto dal Direttore Generale, con la partecipazione dei Dirigenti Arch. Ennio Torrieri e Dott. Rosario Spata e dei funzionari dei servizi tecnici dedicati alla gestione dei tabelloni pubblicitari.
Nel corso dell'incontro si è preso atto della avvenuta conclusione della prima fase del percorso transitorio e già lunedì verrà adottata la determinazione dirigenziale con la quale verrà dettagliatamente classificato ciascuno dei tabelloni esistenti, ai fini del mantenimento o della loro demolizione, in conformità a quanto previsto dal vigente Piano degli impianti pubblicitari.
Dalla pubblicazione dell'atto decorreranno i termini di trenta giorni nei quali le ditte interessate potranno presentare osservazioni, dopodiché si procederà senz'altro -per i tabelloni non in regola- all'ingiunzione di demolizione e successivamente alla demolizione d'ufficio.
All'uopo, nella imminente manovra di assestamento, la Giunta apposterà già una somma per le prime demolizioni d'ufficio che si rendessero necessarie, fermo restando il recupero a carico degli interessati inadempienti.
Ragusa 06/11/09
Aggiungi questo link su: