
Notizie
Borsa di studio per giovani laureati in medicina e chirurgia
Documento dello 02/12/2009
COMUNICATO N.697
UNA BORSA DI STUDIO NELL’AMBITO DEL PROGRAMMA DI RICERCA SUL MELANOMA
PER GIOVANI LAUREATI IN MEDICINA E CHIRURGIA
Il bando pubblicato sul sito internet del Comune
Una borsa di studio nell’ambito del programma di ricerca sul melanoma destinata a giovani ragusani laureati nel biennio 2008-2009 in medicina, biologia o biotecnologie. A promuoverla sono i Club service della città “Convegno Maria Cristina”, “Ammi, “Fidapa” , “Lions”, “Inner Wheel”, “Rotary”, “Kiwanis”, “Soroptimist” in collaborazione con l’IMI (intergruppo melanoma italiano) e con il patrocinio del Comune di Ragusa e della Banca Agricola Popolare di Ragusa.
La borsa di studio di € 20.000, il cui importo è il frutto della raccolta di contributi diversi compresi quelli provenienti dai soci dei club service, avrà la durata di dodici mesi a partire dal 01/04/2010.
Il termine ultimo per la presentazione delle domande per l’ammissione alla selezione è fissato per il 15/01/2010.
La commissione esaminatrice, costituita dagli otto presidenti dei club service promotori e da due consulenti medici nominati, uno dal comitato promotore e uno dall’IMI, concluderà i lavori di selezione entro il 15/02/2010.
I giovani ragusani interessati a partecipare potranno scaricare copia del bando dal sito internet del Comune di Ragusa (www2.comune.ragusa.it) o da quello dell’Imi (www.melanomaimi.org).
Ragusa 2/12/09
Aggiungi questo link su: