
Notizie
L'Amministrazione Comunale disposta a cedere in comodato d'uso gratuito un locale agli uffici amministrativi del 118
Documento del 14/12/2009
COMUNICATO N.720
L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE DISPOSTA A CEDERE UN LOCALE IN COMODATO D'USO GRATUITO ALLA SOCIETA' SERVIZI D'EMERGENZA (UFFICI AMMINISTRATIVI DEL 118)
Il Sindaco Nello Dipasquale, venuto a conoscenza della scadenza, avvenuta il 9 dicembre scorso, del contratto di servizi tra il Comitato Provinciale di Ragusa della Croce Rossa Italiana e la Società Servizi d’Emergenza S.p.A. per l’utilizzo di un vano da destinare ad ufficio, rende nota la disponibilità dell'Amministrazione Comunale a cedere temporaneamente in comodato gratuito un vano per le ordinarie esigenze amministrative. La decisione del Capo della civica amministrazione viene formalizzata con una nota dallo stesso sindaco inviata alla Direzione Generale Siciliana Servizi d’Emergenza S.p.A. Di Palermo ed alla Direzione Generale del personale di Messina.
“Tale decisione - scrive il Sindaco Nello Dipasquale alle due direzioni generali - è dettata dall’esigenza di assicurare una presenza amministrativa dei vostri Uffici in Provincia di Ragusa, di incrementare l’erogazione dei vostri servizi riguardanti il processo delle attività impiegate sul territorio ottimizzando, attraverso l’eliminazione dei costi di locazione, le risorse esistenti, di garantire il necessario collegamento funzionale tra codesta Direzione Generale ed il personale SI.S.E. di questa Provincia”.
Ragusa 14/12/09
Aggiungi questo link su: