
Notizie
Contrada Cisternazzi: consegnati i lavori per le opere di urbanizzazione
Documento dello 08/01/2010
COMUNICATO N.9
CONTRADA CISTERNAZZI
Consegnati i lavori per le opere di urbanizzazione
Saranno stati consegnati stamane all'impresa Ma.Ce.Co. s.r.l. di Nicosia i lavori riguardanti opere di urbanizzazione del piano di recupero di Contrada Cisternazzi.
L'intervento, che comporterà una spesa di € 1.170.000, riguarderà la realizzazione della rete fognaria, di quella delle acque bianche e della rete idrica.
“Le opere di urbanizzazione a Cisternazzi – ha dichiarato il Sindaco Nello Dipasquale nel corso delle operazioni di consegna dei lavori sono una nuova risposta alle legittime richieste a chi da anni attendeva la rete idrica e fognaria che consentirà il miglioramento della qualità della vita delle 200 famiglie che risiedono a Cisternazzi”.
“Desidero ringraziare - ha dichiarato l'assessore all'ecologia ed ambiente Giancarlo Migliorisi - il gruppo di progettazione di tecnici del Comune, formato dai geometri Salvatore Battaglia, Domenico Buonisi, Salvatore Chessari e Roberto Di Grandi, il cui lavoro ci consente di potere appaltare e consegnare oggi i lavori per realizzare questo importante opera pubblica che dovrà essere ultimata entro dodici mesi”.
Ragusa 8/01/10
Aggiungi questo link su: