
Notizie
Piano Particolareggiato del Centro Storico all'esame del Consiglio Comunale
Documento del 14/01/2010
COMUNICATO N.16
PIANO PARTICOLAREGGIATO DEL CENTRO STORICO
LO STRUMENTO URBANISTICO ALL'ESAME DEL CONSIGLIO COMUNALE
SEDUTE CONVOCATE PER L'8 E 9 FEBBRAIO PROSSIMI
L'esame del Piano particolareggiato del centro storico approda in Consiglio Comunale. La conferenza dei capigruppo consiliari convocata stamane dal Presidente Titì La Rosa ha infatti deciso di convocare per giorno 8 e 9 febbraio prossimi, alle ore 18, il massimo consesso per avviare l'esame dell'argomento.
“L'esame e l'approvazione dell'importante strumento urbanistico da parte del Consiglio Comunale - dichiara il Sindaco Nello Dipasquale - costituisce l'ultimo importante passaggio che fa seguito al lavoro di questa Amministrazione Comunale, che ha adottato con delibera di Giunta, come proposta per il Consiglio Comunale, nel maggio dello scorso anno, il piano particolareggiato esecutivo del Centro storico”.
“La conferenza dei capigruppo – aggiunge il Presidente del Consiglio Comunale Titì La Rosa – ha deciso oggi di fissare le prime due date dei lavori che impegneranno il massimo consesso per l'adozione del Piano Particolareggiato; dopo l'esame da parte della commissione consiliare urbanistica dell'importante atto, la parola passa al massimo consesso che con grande senso di responsabilità saprà esaminare la delibera per la sua approvazione”.
Ragusa 14/01/10
Aggiungi questo link su: