
Notizie
Autostrada Ragusa - Catania : il sindaco Dipasquale incontra i vertici dell'ANAS
Documento del 18/05/2011
COMUNICATO N. 300
AUTOSTRADA RAGUSA-CATANIA
IL SINDACO DIPASQUALE STAMANE A ROMA SI INCONTRA CON I VERTICI DELL'ANAS
Il Sindaco Nello Dipasquale è presente stamane a Roma alla manifestazione convocata per le ore 15 davanti alla sede del Ministero dell'Economia, a cui partecipano i sindaci dei 12 comuni della provincia di Ragusa, i presidenti delle province di Ragusa, Catania e Siracusa, che solleciteranno la firma del decreto per rendere operativo l'aeroporto di Comiso.
Il primo cittadino di Ragusa prima di partecipare alla manifestazione in programma ha voluto verificare lo stato dell'iter della realizzazione dell'autostrada Ragusa-Catania. Per questo motivo si è recato presso gli uffici dell'Anas per incontrarsi con l'ing. Nucci. Dallo stesso dirigente ha avuto conferma del via libera avuto dal Ministero dell'Economia con la firma del Ministro Giulio Tremonti e che la pratica è stata già trasmessa al CIPE.
“Ringrazio - dichiara il Sindaco Dipasquale - l'On.le Nino Minardo ed il Ministro Angelino Alfano per l'interessamento e continuerò a prestare la massima attenzione sulla questione; sono certo che riusciremo ad ottenere anche buoni risultati per sbloccare l'iter che impedisce ad oggi l'apertura dell'Aeroporto di Comiso”.
Ragusa 18/05/11
Aggiungi questo link su: