Inizio Pagina

Stampa questa pagina

Notizie

Visualizza documenti del mese di:


La Giunta Municipale approva il testo del Protocollo d'Intesa per l'attuazione del progetto "Terra mia"

Documento del 28/10/2011

UFFICIO STAMPA

COMUNICATO N. 619



LA GIUNTA MUNICIPALE APPROVA IL TESTO DEL PROTOCOLLO D'INTESA
PER L'ATTUAZIONE DEL PROGETTO “TERRA MIA”


Lunedì al Comune la firma dell'accordo tra i partners coinvolti
nell'iniziativa che mira all'inclusione sociale di soggetti
con disabilità psichica


Promuovere azioni finalizzate a garantire pari opportunità a coloro che sono ai margini della società e che si trovano ad affrontare ostacoli nell'accesso al mercato del lavoro. E' questo un programma sperimentale che mira in particolare ad inserire in attività da svolgere all'interno di un fondo agricolo soggetti con sofferenza psichica.
Diversi i partners che hanno aderito a questo progetto e precisamente: Comune di Ragusa, ASP n. 7 - DSM di Ragusa, UPL, Provincia Regionale, Consorzio Cooperativo Ibleo, Consorzio LA.I.RE., CIA, C.I.P.A.A.T., CNA, Area Project.
I rappresentanti degli enti ed associazioni coinvolte nel progetto da attuare sottoscriveranno lunedì 31 ottobre, alle ore 10, presso l'Aula Consiliare un protocollo d'intesa il cui testo è stato approvato dalla Giunta Municipale nella seduta di ieri.


Ragusa 28/10/11

Aggiungi questo link su:

  • Segnala via e-mail
  • Condividi su Facebook
  • Condividi su OKNOtizie
  • Condividi su del.icio.us
  • Condividi su digg.com
  • Condividi su Yahoo
  • Condividi su Technorati
  • Condividi su Badzu
  • Condividi su Twitter
  • Condividi su Windows Live
  • Condividi su MySpace
Torna a inizio pagina