Inizio Pagina

Stampa questa pagina

Notizie

Visualizza documenti del mese di:


Operazione di marketing per la promozione del territorio comunale

Documento del 23/03/2007

UFFICIO STAMPA

COMUNICATO N.158



OPERAZIONE DI MARKETING PER LA PROMOZIONE
DEL TERRITORIO COMUNALE

RAGUSA IN COPERTINA SULLA RIVISTA DE “IL SOLE 24 ORE”



“Italia Più”, rivista dei Comuni e del territorio, allegata ad un numero de “Il Sole 24 ore” in diffusione la prossima settimana, pubblica in copertina una bella immagine del Duomo di San Giorgio di Ibla.
Nelle due pagine interne della rivista titolate:“Tempo di vacanze, tempo di Sicilia”, viene pubblicato inoltre un messaggio-invito del Sindaco Nello Dipasquale a visitare il nostro territorio autentico scrigno pieno di arte e cultura.
Si tratta di un'operazione di marketing per la promozione del territorio comunale voluta dall'Amministrazione Comunale e approntata dal responsabile marketing del Comune, Maurizio Nicastro, per raggiungere un particolare target a cui il messaggio pubblicitario è indirizzato.

Ragusa 23 marzo 2007



Aggiungi questo link su:

  • Segnala via e-mail
  • Condividi su Facebook
  • Condividi su OKNOtizie
  • Condividi su del.icio.us
  • Condividi su digg.com
  • Condividi su Yahoo
  • Condividi su Technorati
  • Condividi su Badzu
  • Condividi su Twitter
  • Condividi su Windows Live
  • Condividi su MySpace
Torna a inizio pagina