Notizie
Centro Affidi Distrettuale
Documento del 28/03/2007
COMUNICATO N.170
“CENTRO AFFIDI DISTRETTUALE”
AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO
Il Comune di Ragusa – Settore XII - Servizi Sociali e Assistenza - intende affidare per un anno, tramite procedura negoziata, il servizio denominato “Centro Affidi Distrettuale”.
Le Cooperative sociali di tipo “A” iscritte all'Albo nazionale delle cooperative presso la Camera di Commercio, che intendano essere invitate alla predetta procedura sono tenute a far pervenire, entro il 5 aprile 2007 la richiesta di manifestazione di interesse al Comune di Ragusa – Assessorato ai Servizi Sociali, Corso Italia n. 72 – 97100 Ragusa. (non fa fede il timbro postale), utilizzando il fac-simile scaricabile dal sito: www2.comune.ragusa.it.
Verranno invitate alla procedura negoziata le Cooperative che avranno espressamente manifestato il proprio interesse a partecipare alla stessa e che siano in possesso dei requisiti sopra riportati. Si procederà all'affidamento dell'incarico anche in presenza di una sola manifestazione di interesse.
Si precisa inoltre che l'importo complessivo massimo presunto del compenso per l'espletamento del servizio, per il periodo di un anno, è di €. 110.000,00 e che si procederà utilizzando il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa.
Per ulteriori informazioni ci si può rivolgere al Settore XII – Ufficio di Segretariato Sociale Tel. 0932/676595.
Ragusa 28 marzo 2007
Aggiungi questo link su: