
Notizie
Una sala d'attesa con biglietteria e servizi igienici per la stazione degli autobus extraurbani di via Zama
Documento del 14/05/2014
Sono iniziativi ieri mattina in Via Zama gli interventi di rimozione della pensilina, della cabina biglietteria e delle strutture mobili prefabbricate che accoglievano i servizi igienici presso la stazione degli autobus extraurbani. Si tratta di un intervento propedeutico che consentirà di realizzare, entro due mesi, i lavori che riguarderanno la realizzazione di una sala d'attesa, della biglietteria e dei servizi igienici, nell'area destinata a capolinea delle linee di autobus extraurbani.
“Era necessario e non più rinviabile un intervento così importante, da tanti anni atteso in città – dichiara il Sindaco Federico Piccitto – che garantisse un riparo adeguato ai passeggeri in partenza ed arrivo a Ragusa dalla autostazione di Via Zama, oltre ad un adeguato ufficio da destinare al servizio biglietteria e dei servizi igienici moderni e funzionali”.
“Abbiamo accelerato al massimo l'iter che consentisse l'avvio di questi importanti lavori il cui progetto - aggiunge l'Assessore ai lavori pubblici Salvo Corallo – è stato redatto dai tecnici comunali, geometri Franco Paparazzo e Danilo Portelli”.
Ragusa 14/05/2014
Aggiungi questo link su: