
Notizie
Un cittadino "doc" da premiare in occasione della manifestazione promossa dall'Associazione Ragusani nel Mondo
Documento del 28/05/2014
Comunicato n. 396
UN CITTADINO “DOC” DA PREMIARE OGNI ANNO IN OCCASIONE
DELLA FESTA PROMOSSA DALL'ASSOCIAZIONE RAGUSANI NEL MONDO
Dalla prossima edizione della manifestazione promossa dall'Associazione Ragusani nel Mondo, verrà premiato un cittadino che è riuscito, attraverso diverse forme di attività realizzate a Ragusa, a far conoscere in tutto il mondo la nostra città promuovendo in tal mondo l'immagine del territorio.
L'idea di istituire il “Premio Città di Ragusa” inserendolo nell'ormai affermata manifestazione in cui vengono premiate persone di origine ragusana, residenti all'estero, che si sono affermate nel mondo della cultura, scienza, imprenditoria, arte, è stata lanciata dall'Amministrazione Comunale e pienamente condivisa dall'Associazione Ragusani nel Mondo.
Per illustrare l'iniziativa e spiegare come si procederà alla scelta del cittadino ragusano che il Comune di Ragusa intende premiare, domani, giovedì 29 maggio, alle ore 11, presso la sala giunta, si terrà una conferenza stampa.
All'incontro con gli operatori dell'informazione saranno presenti il Sindaco, Federico Piccitto ed il direttore dell'Associazione Ragusani nel Mondo, Sebastiano D'angelo.
Ragusa 28/05/2014
Aggiungi questo link su: