![Stampa questa pagina Stampa questa pagina](/_immagini/print.gif)
Notizie
Eliminare la rotatoria di Via A. Grandi
Documento del 18/09/2007
ELIMINARE LA ROTATORIA DI VIA ACHILLE GRANDI
L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE
CHIEDE AI TECNICI SOLUZIONI ALTERNATIVE
L'Amministrazione Comunale affronta la questione della rotatoria di Via Achille Grandi, nei pressi del Centro Commerciale “Le Masserie”.
Stamane infatti presso l'ufficio del Segretario Generale, Gaspare Nicotri si è tenuto una riunione alla quale sono intervenuti il dirigente del Settore Infrastrutture, Michele Scarpulla, il dirigente del Settore Urbanistica Ennio Torrieri, il Comandante della Polizia Municipale, Rodolfo Turrisi.
L'incontro è servito a fare il punto della situazione alla luce della volontà dell'Amministrazione di studiare delle soluzioni che consentano l'eliminazione dell'attuale sistema di regolamentazione del flusso veicolare in atto esistente in Via Grandi.
I dirigenti presenti alla riunione si sono impegnati a fornire al Sindaco Dipasquale entro giovedì prossimo delle soluzioni tecniche alternative alla rotatoria esistente.
“Ho chiesto ai dirigenti tecnici del Comune - dichiara il Sindaco Dipasquale - di prospettarmi con la massima urgenza delle soluzioni alternative in quanto riteniamo necessario eliminare la rotatoria esistente, struttura che non abbiamo realizzato e voluto noi; porteremo in Consiglio Comunale la problematica in quanto per eliminare detta opera è necessaria una variante al Piano Regolatore”.
Ragusa 18 settembre 2007
Aggiungi questo link su: