Notizie
Il Consiglio Comunale approva dieci piani costruttivi
Documento dello 03/10/2007
IL CONSIGLIO APPROVA DIECI PIANI COSTRUTTIVI
IL SINDACO ESPRIME APPREZZAMENTO PER IL LAVORO
SVOLTO DAI CONSIGLIERI DI MAGGIORANZA
Il Consiglio Comunale riunitosi alle 18,30 di ieri, lavorando fino alle ore 0,2 di stamane, ha approvato i dieci programmi costruttivi inseriti all'ordine del giorno della seduta.
Alcuni consiglieri di maggioranza non hanno preso parte alla votazione di quattro piani costruttivi dichiarando la propria incompatibilità. In particolare l'incompatibilità è stata dichiarata: dal consigliere Mario Galfo, relativamente alla Delibera di G.M. n. 296/07, dal consigliere Corrado Arezzo, per la delibera di G.M. n. 316, dai consiglieri Filippo Angelica, Massimo Occhipinti ed Emanuele Distefano, per la delibera di G.M. n. 351/07 e da Emanuele Distefano, per la delibera di G.M. 355/07.
L'esito della seduta ha spinto il Sindaco, Nello Dipasquale ha rilasciare la seguente dichiarazione:
“Esprimo soddisfazione per il risultato raggiunto e desidero ringraziare i consiglieri di maggioranza consiliare per il lavoro svolto. Dopo una serie di sedute, nel corso delle quali c'è stato il tentativo di bloccare i piani costruttivi, i consiglieri del centro-destra hanno approvato gli importanti argomenti inseriti all'ordine del giorno. Mi complimento con il Presidente del Consiglio Comunale per la conduzione dei lavori e con ogni singolo componente della maggioranza. Non posso inoltre che prendere atto della correttezza di alcuni consiglieri di minoranza che, pur avendo espresso posizioni diverse da quelle dei rappresentanti della maggioranza, sono rimasti in aula. La Città non può che essere orgogliosa per avere espresso questi rappresentanti del Consiglio Comunale di maggioranza”.
Ragusa 3 ottobre 2007
Aggiungi questo link su: