![Stampa questa pagina Stampa questa pagina](/_immagini/print.gif)
Notizie
Ok di Ruben Buriani per il "Milan Campus " a Ragusa
Documento del 11/10/2007
COMUNICATO N 572
OK DI RUBEN BURIANI PER IL “MILAN CAMPUS” A RAGUSA
Prende sempre più corpo l'ambizioso progetto di realizzare a Ragusa, nell'estate del 2008, un “Milan Campus”.
Ruben Buriani, responsabile dell'area tecnica del settore giovanile del Milan, accompagnato da due referenti della stessa società, incontrandosi nel pomeriggio di oggi presso il Polisportivo comunale “Aldo Campo” di Contrada Selvaggio con gli assessori allo sport del Comune e della Provincia Regionale, rispettivamente Francesco Barone e Giuseppe Alfano, ha manifestato una positiva impressione sulle condizioni dell'impianto comunale che, assieme ad altri del territorio, potrà essere utilizzato per il Campus.
Poco più di un centinaio di giovani speranze provenienti dai vivai delle società calcistiche della provincia avranno modo dunque di partecipare all'iniziativa che si svilupperà nell'arco di quattro settimane.
Buriani ha avuto oggi anche modo di incontrarsi, per un primo scambio di idee, con Carmelo Messina e Antonello Licitra, tecnici di società calcistiche giovanili.
Comune, Provincia Regionale e A.C. Milan sono chiamati adesso a formalizzare l'accordo per promuovere a Ragusa il “Milan Campus ”.
Ragusa 11 ottobre 2007
Aggiungi questo link su: