Inizio Pagina

Stampa questa pagina

Regolamenti Comunali

Risorse Umane

Il settore delle risorse umane ha la funzione di provvedere alla gestione del personale per migliorare l'utilizzazione delle risorse umane e professionali, nonchè le attività della Amministrazione nell'ambito dell'organizzazione e metodi, della formazione finalizzata all'attivazione del sistema informativo sull'utilizzazione del personale.
Provvede, per quanto di competenza, all'aggiornamento, qualificazione, riqualificazione, riconversione, addestramento e specializzazione del personale.

I regolamenti che sono contenuti nella sezione riguardano i criteri generali in materia di ordinamento di uffici e servizi comunali, stabiliti dal Consiglio Comunale e la regolamentazione del servizio di reperibilità del personale.


Aggiungi questo link su:

  • Segnala via e-mail
  • Condividi su Facebook
  • Condividi su OKNOtizie
  • Condividi su del.icio.us
  • Condividi su digg.com
  • Condividi su Yahoo
  • Condividi su Technorati
  • Condividi su Badzu
  • Condividi su Twitter
  • Condividi su Windows Live
  • Condividi su MySpace
Torna a inizio pagina